Mollie King, un flirt con l' X Factor per Harry?

Nuovo amore per il Principe Harry? Dopo la rottura con la fidanzata storica Chelsy Davy, il fratello minore di William si è visto spesso affibbiare presunti flirt con affascinanti donzelle. Si mormorava avesse una cotta anche per la pop-star Katy Perry. Ma ora a balzare agli onori della cronaca rosa come possibile dolce metà dell'erede di Carlo e Diana, ecco arrivare un'altra cantante, Mollie King (clicca qui per vedere la foto).

La ragazza è divenuta famosa dopo aver partecipato alla versione inglese di "X Factor". Ha avuto una storia con il modello David Gandy (apparso anche nella campagna di Light Blue, il profumo di Docel&Gabbana), finita all'inizio dell'anno.
Nessuna conferma ufficiale sulla liaison tra Mollie e Harry. I soliti bene informati, però, lo danno per certo: è nato un nuovo amore a Buckingham Palace.

Intanto il minore di Casa Windsor ha premiato i vincitori della London Marathon 2012 che si è svolta nel finesettimana. Tra gli uomini ha vinto Wilson Kipsang, mentre tra le donne è stata Mary Keitany ad aggiudicarsi il podio. Tanti i concorrenti, fra cui alcuni volti famosi: Calum Best, Gordon Ramsey e Will Young.
Ai microfoni della Bbc, Harry ha anche rivelato: "Io ci ho pensato per anni, ma mio fratello e la moglie vogliono correre nel 2013. E ora che l'ho detto, lo devono fare". Da Clarence House, però, fanno sapere che William e Kate non hanno ancora preso una decisione in merito.