21/07/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Moma Jazz e 'El Moma': due locali, 1000 vip

Un'estate Vip intensissima, quest'anno, per il Moma, il nuovo locale romano che, sotto lo sguardo attento di Rachele Zinzocchi, ha visto alternarsi tra tavoli e palcoscenici, tantissimi ospiti.
Primi fra tutti, Mita Medici e Daniele Luttazzi, seduti ai tavoli del Moma Jazz a Villa Celimontana, per ascoltare il concerto di Irène Schweizer ad inizio stagione.
Il 24 giugno al battesimo del reinventato Moma, in versione 'jazz', Renzo Arbore. lui, esperto di jazz e profondo amante di questo genere di musica, e' rimasto nella penombra del locale a godersi le calde note della serata inaugurale.

E se il Moma si è sdoppiato presenziando come 'El Moma' a'Fiesta!', uno scanzonato Franco Califano, prima e dopo il suo concerto nella kermesse romana all'aria aperta, non ha esitato a far baldoria nell'ormai apprezzatissimo locale.
Califano, corteggiato ed abbracciato da uno stuolo di belle ragazze, è sembrato soddisfatto della sua performance e dell'andazzo della serata, tentato dalla paella e dalle mille bionde e more accalcate attorno a lui in cerca di un autografo e di un bacio.
Tutto cio' mentre Michele Cucuzza, in diretta da "La vita in diretta", era indeciso tra pizza e sartù di riso al Moma Jazz di Villa Celimontana.

E se sul palco del Moma, quest'estate, si sono esibiliti tra gli altri Shaggy, Cesare Cremonini, Articolo 31, Kool & the Gang, non sono poi mancate le apparizioni Vip di tantissimi personaggi: Piera Degli Esposti, Enrico Mutti, Bernardo Bertolucci, Enzo De Caro, Roberto Ciufoli, Patrizia de Blanck e Guglielmo Giovanelli Marconi, Ettore Bassi, Marco Bonini e Antonella Ponziani, Raffaella Bergè, Amedeo Goria, Sergio Valente e Edoardo Tasca, Massimiliano Buzzanca, Laura Marinelli, Francesco Vitiello, Irene Bozzi, Rossella Seno e Adriano Pantaleo... giusto per fare qualche nome.
Insomma a Roma, quest'anno, lungo l'asse Capannelle - Villa Celimontana, lo spettacolo grazie al Moma non è mancato, non solo sul palcoscenico. E, in questi caldi giorni, continuerà a non mancare.

ALCUNI PROTAGONISTI VIP AL MOMA
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!