Ecco il momento esatto in cui il bellissimo chef tv Damiano Carrara e la moglie hanno scoperto di aspettare una femminuccia: guarda la reazione

  • Il 38enne e Chiara Maggenti rimangono sbalorditi quando tagliano un torta
  • Dentro il dolce ha la crema rosa: la commozione prende il sopravvento e li travolge

Lui dei dolci ha fatto il suo mestiere e questa torta la ricorderà a lungo. Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Instagram condividono un video assai emozionante. La clip rivela il momento esatto in cui il bellissimo chef tv 38enne e la moglie hanno scoperto di aspettare una femminuccia. Lo hanno fatto proprio tagliando un bellissimo e appetitoso ‘super cake’.

Ecco il momento esatto in cui il bellissimo chef tv Damiano Carrara e la moglie hanno scoperto di aspettare una femminuccia

Desideravano tantissimo una bambina e il sogno ora si realizza. Carrara nel post che accompagna il breve filmato scrive: “Quante volte a chiederci se l'amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando e aspettando con trepidazione di scoprirlo per sognarti e immaginarti più concretamente nell’attesa. Abbiamo deciso di scoprirlo nella nostra casa, solo noi due (e Paco) emozionatissimi e in attesa davanti alla torta più importante della nostra vita che cela la scoperta più dolce… Sarai l'amore più grande della nostra vita piccola nostra. Mamma e papà non vedono l'ora di conoscerti e stringerti forte”.

Il 38enne e Chiara Maggenti rimangono sbalorditi quando tagliano un torta
Dentro il dolce ha la crema rosa: la commozione prende il sopravvento e li travolge. C'è pure il bacio

Il dolce che i due tagliano all’interno ha una crema rivelatrice rosa. La coppia, sposata dal luglio 2022, a Chi aveva già svelato il sesso del nascituro. Aveva anche confidato la data presunta del parto, il prossimo 22 agosto. Chiara è rimasta incinta a fine autunno, poco dopo il rientro di Damiano da Pechino Express.

Anche il loro cane, Paco, è contentissimo

Le lacrime raccontano tutta la loro commozione: quando scoprono la cicogna rosa, Damiano e Chiara sono piacevolmente sbalorditi, felici si baciano. Non vedono l’ora di stringere la bimba tra le braccia.