Mondanità e politica: si festeggia!

Manager, politici e volti noti della tv. Un mix perfetto per una serata di successo. Sono questi gli ingredienti che hanno animato qualche sera fa la cena di gala della Tim.

Padrone di casa Marco de Benedetti, numero uno dell'azienda di telefonia mobile. Presente anche la bellissima moglie del 'boss', Paola Ferrari, volto dell'informazione targata Raidue. Arrivano anche le inseparabili amiche Daniela Santanchè e Anna La Rosa, seguite dal Ministro Gasparri e dall'Onorevole La Russa. Ecco anche Romina Power in compagnia del cugino americano.
Flash puntati sulla nipotina del premier, Luna Berlusconi, ormai al quarto mese di gravidanza. Di scena anche la fiction e i reality show, con la presenza di Daniela Poggi, Raffaella Bergè e Barbara D'Urso.

E ancora, Nathalie Caldonazzo, Corinne Clery e Beppe Ercole, Stefano Dominella, Fabrizio Lombardo senza la sua Chiara, Lillo e Maria Pia Sforza Ruspoli, Sebastiano Somma, Carla Fendi con il marito Candido Speroni, Enrico Mutti versione single, il leader della 'Margherita' Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli e Rosy Greco con il suo Alain Elkann, papà degli eredi Fiat Lapo e John.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: E. Rossi © Gossip.it