Monica Bellucci a casa di Ilaria D'Amico

Sono ufficialmente entrambe di nuovo single. Monica Bellucci, dopo tanti anni, ha concluso la sua relazione con il marito Vincent Cassel. Ilaria D'Amico lo scorso settembre si è separata senza traumi dal compagno Rocco Attisani, da cui ha avuto Pietro. Amiche di vecchia data, normale che s'incontrino per scambiarsi confidenze e novità sul loro privato.
L'attrice 49enne è stata sorpresa mentre usciva dal portone della casa milanese della conduttrice di Sky Calcio Show in pieno centro. Look total black, Monica non ha regalato neppure un sorriso ai paparazzi in strada, è sembrata serissima, forse troppo nel suo personaggio.

Chissà di cosa avranno parlato le due fascinose donne... Forse al centro delle chiacchiere, i pettegolezzi sul presunto flirt tra Ilaria e Gigi Buffon, in rotta con Alena Seredova, che hanno letteralmente travolto la D'Amico, mai pienamente smentito dagli 'attori protagonisti'. In molti avrebbero desiderato origliare nelle segrete stanze dell'appartamento: impossibile. Solo la Bellucci e la D'Amico conoscono la verità.