Cannes 2017, Monica Bellucci in total black

Monica Bellucci è arrivata a Cannes in veste di madrina della 70esima edizione del Festival del Cinema, in programma dal 17 al 28 maggio 2017.

Monica Bellucci in total black a Cannes 

L'attrice 53enne sulla Croisette è apparsa raggiante e ha scelto di indossare un'elegante abito-tuta black con cinta in vita che metteva in risalto le curve sempre al top. Il tempo passa ma Monica resta una delle donne più belle dello show-biz italiano e internazionale.

La Bellucci a Cannes è di casa. Il Festival del Cinema francese lo conosce benissimo e anche  l'edizione del 2017 la vede tra le protagoniste. La Francia, dopo il matrimonio con Vincent Cassel e la nascita delle loro due figlie, Deva e Leonie, è diventata la sua seconda casa. I fotografi durante la kermesse sperano di vederla con la nuova fiamma. Monica, infatti, ha dichiarato di recente di aver trovato un nuovo amore, senza fornire molti particolari: "A 53 anni sono un’altra donna - ha detto - E c’è un uomo nella mia vita".

Per ora però Monica ha sfoggiato il bel sorriso in pubblico da sola, senza nessun cavaliere al suo fianco. La curiosità è tanta e molti vogliono conoscere l'identità dell'uomo che le fa battere il cuore.