Monica Bellucci a Roma con Emir Kusturica: ha un nuovo amore e si vede

Monica Bellucci a Roma ha presentato “On the Milky Road”, il film di Emir Kusturica che la vede protagonista. La bella 52enne ha posato per i fotografi con indosso un abito nero lungo con sopra stampe di tulipani gialli. Prossima madrina del Festival di Cannes è felice. Ha un nuovo amore e si vede. Lo ha confessato a Paris Match, pur non svelando l'identità del suo uomo.

Monica bellucci a Roma con Emir Kusturica: ha presentato 'On the Miky Road'

Ha incantato Roma. Monica Bellucci è parsa raggiante. Il film, nelle sale dall'11 maggio, diretto e interpretato da Emir Kusturica, le è costato tre anni di lavoro nei villaggi serbi, ma le a dato grandi soddisfazioni. "Lavorare con Emir Kusturica mi ha cambiato la vita, ho trovato con lui un coraggio che non ho mai avuto, ma ero così presa dalla sua energia, quasi stregata: è una persona che ti ispira", ha detto. 

Roma è solo una tappa per Monica Bellucci, cittadina del mondo, con una casa a Parigi, un'altra a Lisbona, poi in Italia. E' appena tornata dalla Cina e ripartirà tra una settimana per Cannes.

 

In continua evoluzione, ha messo alle spalle il matrimonio da Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie. Ora ha un nuovo amore. "C'è un nuovo uomo nella mia vita, ma non vi dirò di più. Sono già stata amata, ma non sempre ero pronta a ricevere amore. Prima trovavo interessanti i rapporti di forza, ora sono entrata in una nuova fase della mia vita e cerco altro", ha svelato a Paris Match.

E ha aggiunto: "Quando ero più giovane consideravo soprattutto l'aspetto fisico, uscivo soprattutto con uomini belli e della mia età. Un uomo con le rughe oggi per me è più interessante, sono i segni del tempo attraverso cui si vede meglio l'anima. Vengo da un paese come l'Italia dove la sensualità si respira nell'aria, la Francia mi ha fatto scoprire una femminilità più sottile. L'amore e la sensualità dipendono dall'energia, non dall'età".