GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Monica Bellucci nel nuovo film di James Bond, la pellicola si intitolerà 'Spectre': foto

  • Monica Bellucci nel cast del nuovo James Bond
  • Parte delle riprese avranno come location Roma

Monica Bellucci, 50 anni compiuti lo scorso 30 settembre, nel nuovo film di James Bond. La pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche a ottobre 2015, è stata presentata negli Studi di Pinewood fuori Londra. Per l'occasione, Monica Bellucci, impeccabile e bellissima come sempre, indossava un abito nero a pois rossi, calze nere velate, scarpe con il tacco, sempre black, per un look semplice ma raffinato. I lunghi capelli neri portati sciolti sulle spalle, l'attrice italiana, una delle più famose anche all'estero, ha posato insieme ai colleghi di set davanti ai flash dei fotografi.

Monica Bellucci nel cast del nuovo film di James Bond

Protagonista del nuovo film di James Bond, ancora una volta l'affascinante Daniel Craig. Nel cast anche Naomi Harris, la splendida attrice francese Léa Seydoux, Christoph Waltz, confermato nel ruolo del cattivo, Ben Whishaw, Ralph Finnes, Andrew Scott e Dave Bautista. Durante la presentazione è stato svelato il titolo del film, "Spectre". Il regista Sam Mendes ha rivelato che Monica Bellucci "interpreterà Lucia Sciarra" e la sua presenza è spiegata anche dal fatto che parte della pellicola verrà girata in Italia (le riprese saranno a Roma, la troupe arriverà il 19 febbraio, per rimanere nella Capitale fino a marzo).

Monica Bellucci insieme a Daniel Craig durante la presentazione del film a Londra
Monica Bellucci con altre due bellezze del cast, Lèa Seydoux e Naomi Harris
Il regista Sam Mendes con il cast del film alla presentazione londinese

La trama è ancora sconosciuta, anche se Mendes ha dichiarato: "Quello che stiamo cercando di fare, e il pubblico sembra averlo apprezzato in "Skyfall", è permettere per la prima volta ai personaggi di invecchiare. E' come se fossero in qualche modo consapevoli del passare degli anni e anche del valore storico della saga di cui fanno parte. L'orgia della nostalgia, il rumore del pubblico che si sente all'anteprima, tutto questo mi ha fatto venire voglia di farlo di nuovo. Perché è il ragazzino dodicenne che è in me che ama quel momento". Sam Mendes, infatti, inizialmente, aveva dichiarato di non voler più dirigere un film di James Bond. Ma il fascino dell'Agente Segreto 007 ha vinto su tutto. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/12/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi