Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre all'evento Cartier

Monica Bellucci, 54 anni, e il fidanzato Nicolas Lefebvre, 36, sono arrivati insieme all'evento Cartier che si è tenuto a Parigi. L'attrice italiana per l'occasione ha indossato un elegante completo giacca e pantalone bianco. In smoking scuro, ma con camicia sbottonata sul collo, la dolce metà.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre all'evento Cartier

L'evento Cartier a Parigi è stata l'occasione per la seconda uscita pubblica della coppia. Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso marzo quando sono arrivati mano nella mano alla sfilata Chanel, la prima senza Karl Lagerfeld, scomparso il 12 febbraio di quest'anno. Monica e Nicolas, però, si frequentano da maggio 2017. La Bellucci, in un'intervista rilasciata a Paris Match, ha dichiarato: "Quando sei stato sposato due volte prima, devi prendere tempo per pensarci prima di ricominciare, per capire perché è successo e perché hai divorziato. Diciamo che sono in una fase di apprendimento al momento..."Monica è stata sposata con il fotografo di moda Claudio Carlos Basso dal 1990 al 1994, e poi con Vincent Cassel dal 1999 al 2015.

La storia d'amore con Lefebvre, insomma, procede a gonfie vele. La Bellucci, però, non si sbilancia. Meglio vivere giorno per giorno.