Monica Bellucci: "Non sono un sex symbol"

E' una delle donne italiane più belle. Il suo fascino è riconosciuto in tutto il mondo. Ex top model, attrice affermata, Monica Bellucci, però, odia sentirsi chiamare sexy symbol. Lo dice durante un'intervista rilasciata al settimanale "F".

Sposata da 16 anni con Vincent Cassel, mamma di due bimbe, Deva e Léonie, Monica, 48 anni, dichiara: "Sono una donna molto fortunata la vita mi ha riempito di doni, non voglio niente di più". Parla pure della sua relazione con il marito: "Il rapporto tra due persone è sempre in evoluzione, in amore non bisogna dare nulla per scontato. Noi andiamo avanti così, giorno per giorno, e sono certa che nessuno dei due si arrenderebbe facilmente per amore". Poi manda un augurio alle sue figlie: "Auguro alle mie bimbe di trovare una passione, avere una passione è il più grande regalo che la vita ti può fare".

Alla soglia dei 50, lo scorrer del tempo non la spaventa: "La bellezza non finisce con il passare degli anni, ma cambia, si trasforma", dichiara. E poi rivela il suo segreto per la felicità: "Cercare sempre di prendere il bello che la vita ci offre".