Monica Leofreddi, Beatrice una gioia grande

La seconda figlia è arrivata a 46 anni, ma non le è costata fatica. Monica Leofreddi è raggiante per i pargoletti avuti con Gianluca Delli Ficorelli, il dentista romano suo compagno da otto anni.

"Beatrice ha portato ancora più gioia nella nostra famiglia - confessa a Gente - E' tenerissima e si sta già abituando ai nostri ritmi frenetici. E' bravissima: mangia, dorme, non piange mai. Con Riccardo, che a maggio compirà 3 anni, invece siamo impazziti, era un neonato davvero tremendo. E allora, evviva le donne! Altra tempra...".
La piccola è nata lo scorso 19 gennaio. Monica è ingrassata solo otto chili in gravidanza: "E anche il parto e post parto sono stati una vera passeggiata". L'ha subito portata fuori, pochi giorni dopo il lieto evento, infischiandosene della neve a Roma. Il papà è impazzito di gioia, Riccardo un po' meno: "Era arrabiatissimo con me, mi prendeva a pugni, non voleva che allattassi o toccassi Beatrice". Ora va meglio: "Ogni tanto la bacia, anche se qualche volta tenta ancora di soffocarla... Ma dicono sia normale, che anzi è meglio se i bambini manifestano la gelosia. Io spero passi presto". Per fortuna ci mette una pezza' il papà.

L'amore di mamma Monica si è moltiplicato. E con una femmina si diverte con i look. L'8 aprile compierà 47 anni, sarà un compleanno davvero speciale.