Monica Leofreddi e Milo Infante: dolci festeggiamenti

Squadra che vince non si cambia. Che sia questo il detto preferito dei conduttori di 'Italia sul 2' Monica Leofreddi e Milo Infante? Ottimi colleghi nella trasmissione pomeridiana che ha appena chiuso i battenti per la stagione per cedere il passo alla variante estiva; al party di fine produzione al Casablanca di Milano, comunque, gli sguardi d'intesa e gli atteggiamenti più che teneri hanno fatto trapelare ben altro. Stima professionale o qualcosa di più profondo?

Dolci baci per la gioia dei flash dei fotografi, caldi abbracci e sguardi maliziosi tra i due: un'intera stagione televisiva passata insieme, in fondo, può essere complice. Il resto viene da sè.
Momento della torta piuttosto incisivo: prove generali per un futuro in abito bianco? Mano sulla mano, i conduttori hanno trasformato il momento del taglio della torta in una romantica scenetta: indecisi se lasciarsi andare o trattenersi di fronte agli indiscreti occhi dei presenti, fra i due viaggiava una sorta di complicità telepatica.

Un bacio d'amore? La bella Monica non risponde. Non conferma e non smentisce. Glissa con un semplice 'Mah'. Chi tace acconsente?

>>>LE MALIZIOSE FOTO DEI CODUTTORI INSIEME AL PARTY<<< >>>LE FOTO DI TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it