Monica Leofreddi in luna di miele a New York: foto

Monica Leofreddi, 50 anni, e Gianluca Delli Ficorelli, 47, hanno scelto New York come meta della loro luna di miele. Sposa raggiante, la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social alcuni scatti del romantico soggiorno.

Monica e il marito Gianluca a New York durante la loro luna di miele

Durante la luna di miele, la coppia di sposi si sta rilassando tra passeggiate per le vie di New York e cenette romantiche. Monica Leofreddi è al settimo cielo. Finalmente ha coronato il suo sogno più bello: dopo 11 anni insieme è convolata a nozze con il dentista Gianluca Delli Ficorelli, padre dei suoi due figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. Sabato 13 giugno infatti si sono giurati amore eterno nella splendida cornice della residenza d'epoca Castellina de Miremont a Rignano Flaminio, vicino Roma. La cerimonia è stata celebrata con rito civile: "In passato ho commesso l'errore di sposarmi con un ragazzo argentino - ha raccontato Monica al settimanale Chi - Ero giovane, è stata una sbandata".
Le prime nozze ormai sono acqua passata. Finalmente la conduttrice ha sposato l'uomo della sua vita e con lui sta trascorrendo una bellissima luna di miele a New York. Un break lontano dall'Italia prima di tornare al lavoro con la fede al dito.

La conduttrice per le vie della Grande Mela

La Leofreddi infatti a partire dalla prossima stagione televisiva sarà di nuovo impegnata con il talk del primo pomeriggio in onda su Raiuno: "Buongiorno - ha scritto ai follower direttamente dalla Grande Mela - sono felice di tornare a settembre con 'Torto o Ragione. Siamo una squadra fantastica!".

Il buongiorno di Monica con alle spalle una vista mozzafiato

In attesa di riprendere le redini del suo programma, Monica Loefreddi si sta godendo la luna di miele a New York. La carriera può attendere. Ora è tempo di dedicarsi solo al marito per continuare a festeggiare con il viaggio di nozze il loro giorno più bello, quello del .