Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli, un matrimonio da favola

Sabato 13 giugno Monica Leofreddi, 50 anni, ha sposato il dentista Gianluca Delli Ficorelli, 47. La conduttrice ha pubblicato sul profilo social alcune foto del matrimonio per condividere con i follower il suo giorno più bello.

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli nel giorno delle nozze con i loro due figli Beatrice e Riccardo

Accompagnati dai loro due figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3, i due sposi si sono giurati amore eterno nella splendida cornice della residenza d'epoca Castellina de Miremont a Rignano Flaminio, vicino Roma.
Monica Leofreddi ha indossato un romantico abito bianco di pizzo con strascico di Enzo Miccio Bridal Collection.
La cerimonia è avvenuta con rito civile perché, ha spiegato la sposa intervista dal settimanale Chi, "in passato ho commesso l'errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata".
Monica ha definito il matrimonio con Gianluca "il mio giorno perfetto" e ha dichiarato che lo rifarebbe mille volte: "A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi - ha inoltre sottolineato - rispondo che l'ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro".

Monica tiene per mano il figlio Riccardo
Monica e Gianluca si sono giurati amore eterno dopo 11 anni insieme

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono sposati dopo 11 anni d'amore. Tra gli invitati i loro amici più cari tra cui spiccavano Marco Liorni, Paola Perego insieme al marito Lucio PrestaLa coppia di neo-sposi ha scelto New York come meta della luna di miele. 

Gli sposi con Paola Perego e Lucio Presta
La sposa posa per una foto ricordo insieme a degli amici
La Leofreddi ha indossato un abito di pizzo bianco con velo e lungo strascico firmato Enzo Miccio Bridal Collection

Dopo tanti anni passati insieme, Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli hanno coronato con le nozze la loro bellissima storia d'amore. Una relazione importante che gli ha donato due figli meravigliosi. I bambini si sono goduti insieme ai genitori questo matrimonio da favola organizzato nei minimi particolari. Per un sì che rimarrà per sempre nei loro cuori.