Monica Riva: dopo Morgan, Carrozzieri

La sua storia con Morgan è durata poco ma è stata intensa, Monica Riva ora è di nuovo in love: se l'ex aspetta un figlio da Jessica Mazzoli, la star del "Bagaglino" (attualmente impegnate nelle riprese di "Un posto al sole") ha ritrovato il sorriso grazie a Moris Carrozzieri.

"Adesso tutti sappiamo la bellissima notizia - dichiara l'ex gieffina a Visto commentando l'imminente seconda paternità di Morgan - cioè che avrà un figlio da Jessica Mazzoli. Gli faccio i migliori auguri: sapevo che diventare padre di nuovo era un suo profondo desiderio". E racconta che con il giudice di "X Factor" erano molto innamorati, tanto che lui un erede lo aveva chiesto anche a lei: "(...) Lui mi diceva che voleva diventare di nuovo padre perché è l'esperienza più bella del mondo. Quando si è innamorati è naturale desiderare un figlio". Poi però, dopo cinque mesi, la storia è finita e ora la Riva ha trovato un nuovo amore: l'attrice è stata paparazzata a Taormina durante un finesettimana romantico con Moris Carozzieri, prestante difensore del Lecce. Camminano abbracciati e sembrano avere un certo feeling.
Il bel Moris vanta nel suo carnet altre donne appartenenti al mondo dello show-biz: l'ex pupa Rosy Dilettuso, l'ex gieffina Simona Salvemini e la billionerina Adam Niang.