Monica Bellucci ha da poco dato alla luce la sua secondogenita, Leonie. L'attrice che aveva dichiarato di aver partorito in modo naturale, "come le contandine", racconta ora la sua seconda maternità.
Sulle pagine di Chi, Monica esprime, con una intervista, tutta la sua gioia per questa nuova nascita: "Non sono mai stata così felice. Leonie è nata con parto naturale, a Roma, lo scorso giovedì alle 9 di sera. Mi sembra di volare, di vivere una favola bella. Cerco sempre di godere istante per istante questa felicità. Sono fortunatissima. Mi piacerebbe poter fermare il tempo".
Monica, mamma per la seconda volta a 45 anni, ha detto che la piccola appena arrivata è una bimba tranquilla che mangia dorme e che Deva, la primogenita, non sembra essere affatto gelosa della sorellina. Ma com'è la Bellucci nelle vesti di madre? Ecco come lei stessa si descrive: "Sono una mamma rassicurante, anche coccolona. Se ami davvero non possiedi nessuno, tanto meno i tuoi figli. Spero soltanto di vivere abbastanza a lungo per aiutarle finchè avranno bisogno di me. Chiedo soltanto vent’anni di salute. Non dico mai 'ho dato alle mie figlie la vita'. Sono loro che l'hanno data a me. Quando guardo le mie bambine penso a quanto sono stata fortunata".
Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it