10/2/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Il monologo di Sabrina Ferilli a Sanremo scritto da un famosissimo volto tv: ecco chi

  • Le parole usate dall’attrice all’Ariston sono frutto di una collaborazione con una nota giornalista
  • Si tratta di Selvaggia Lucarelli: lo ha rivelato proprio lei via social

Le parole usate da Sabrina Ferilli durante il suo monologo, o meglio “non monologo”, in occasione dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2022 sono frutto di una collaborazione con un famosissimo volto tv e nota giornalista. Di chi si tratta? Di Selvaggia Lucarelli. E’ stata proprio la 47enne originaria di Civitavecchia a raccontarlo via social. La penna di ‘Domani’ ha fatto sapere: “Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato. E’ stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai suoi pensieri limpidi e intelligenti. Ti meriti tutto cara Sabrina!”.

Sabrina Ferilli, 57 anni, con Amadeus sul palco di Sanremo 2022
Sabrina Ferilli, 57 anni, con Amadeus sul palco di Sanremo 2022

Selvaggia ha poi voluto sottolineare come sia normale che i personaggi si facciano aiutare da autori per le proprie performance sul piccolo schermo. “Per Sabrina Ferilli ho fatto quello che fanno gli autori in tutti i programmi tv. Autori che hanno tutti i personaggi, in tutti i programmi tv. Si aiuta a dare una forma alle idee di chi sale sul palco. Nulla di più. E nulla di speciale. Aggiungo che secondo me la cosa migliore di Sabrina è stata la sua conferenza stampa”, ha proseguito.

Selvaggia Lucarelli, 47 anni, ha aiutato Sabrina Ferilli a scrivere il monologo per Sanremo
Selvaggia Lucarelli, 47 anni, ha aiutato Sabrina Ferilli a scrivere il monologo per Sanremo

La Ferilli, 57 anni, è stata l’ultima donna ad affiancare Amadeus all’Ariston, per la serata finale dell’ultima puntata del Festival, che ha fatto registrare ascolti molto buoni e uno share del 65% circa.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!