Montanarini bis: ancora nomination

Fine della 'Fazendiful', almeno per quanto riguarda le scaramucce e le sfuriate in terra brasiliana. Cosa succederà quando Marco Basile, eliminato al televoto, e colei che per due mesi ha rappresentato la sua 'croce e delizia', Giulia Montanarini, si ritroveranno nel Bel Paese è tutto da vedere. Per ora, lo spettacolo deve continuare. Nuovamente con Giulia in nomination che, questa volta, dovrà vedersela al televoto con Ugo Conti.

Regna la tensione nella Fazenda: discussioni, malumori e acciacchi da lazzaretto rendono l'aria pesante, si innervosisce perfino Barbara D'Urso durante la puntata che non accetta le 'benevole' motivazioni dei concorrenti al momento delle nomination. Neppure una chicca di Tonon - voto Conti perché non è alto un metro e novanta - la convince: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Peccato che il reality sia quasi al termine.

Ancora per una settimana, Fazendeiro è Mal che, per la seconda volta, come inserviente personale sceglie la prorompente Eva Henger, per la gioia della moglie in studio. Ma anche questo è reality.

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU GIULIA MONTANARINI

I CONCORRENTI DE 'LA FATTORIA'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti