18/05/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Montano: ‘Con Manuela è bastato parlarci’

Il ‘dopo Fattoria’ per Aldo Montano non è stato traumatico come si credeva. Il campione di scherma, tornato dal Marocco causa infortunio, era stato assaltato dalla stampa per colpa dei rumors che volevano la sua Manuela Arcuri coinvolta in un ritorno di fiamma con l’ex Francesco Coco. Le voci erano state enfatizzate soprattutto da Francesca Lodo, fidanzata ‘accantonata’ dal calciatore del Livorno.

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, Aldo dice: “I media non hanno rovinato la mia storia d’amore. Però finire sulle copertine è un forte prezzo da pagare. Ma non si deve essere ipocriti: se uno sale sulla barca dello star system, poi non si può lamentare. Almeno fino a che non scrivono notizie false, come quella su Manuela.
Affascinante, educato e bello, Montano dimostra anche di avere una dote importante, quella di saper sdrammatizzare certe chiacchiere. “Bisogna prendere le cose con ironia, farci su una risata – spiega - Ero preparato. Sapevo che, esponendomi in tv ed essendo noi una coppia sulla bocca di tutti, sarebbe successo qualcosa e puntualmente si è verificato, anzi, quando stavo in Marocco nelle prime settimane mi chiedevo come mai non fosse accaduto ancora nulla. Avrei preferito che mi venisse detto in privato. Al reality ho fatto gioco, ma a me non è piaciuto. Del resto se accetti di partecipare ad uno show, non ti puoi sottrarre. Con Manuela è bastato parlarci. Se ci sono sentimenti importanti, è difficile che un articolo possa rovinare un amore".

Aldo Montano e Manuela Arcuri rimangono uniti. Ora non rimane che aspettare i fiori d’arancio.

TUTTO SU ALDO MONTANO

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!