Montano, nuovo taglio prima di Londra 2012

Manca davvero poco ormai, quest'estate Londra sarà sotto i riflettori di tutto il mondo per le Olimpiadi. E anche gli atleti italiani sono in gran fermento in vista delle sfide che li attendono. Tra questi anche Aldo Montano.

Lo schermidore, fidanzatissimo con Antonella Mosetti, nell'attesa di cimentarsi con la spada nella capitale inglese ha partecipato alla presentazione della programmazione Sky relativa alla copertura dell'evento. Aldo è apparso con un nuovo look: la lunga chioma ha lasciato spazio ad un taglio decisamente più corto e sbarazzino.

Oltre a Montano, c'erano pure altri volti noti dello sport, tra cui Fiona May, il re degli anelli Juri Chechi, la giovanissima ginnasta Carlotta Ferlito, il pugile Clemente Russo, Fabio Caressa, cronista e marito di Benedetta Parodi, Antonio Rossi e Silvia Salis (specialista nel lancio del martello).

Le foto di Montano con i capelli corti e degli altri volti noti dello sport alla presentazione della programmazione Sky in vista di Londra 2012 sono su GossipNews.