10/8/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Montesi-Montanarini, i motivi dell'addio

Giulia Montanarini e Denny Montesi, allontanati dalla distanza
Con l'ex tronista Giulia Montanarini l'amore è finito. Tutta colpa della distanza, rivela Denny Montesi, l'imprenditore romagnolo che, dopo la rottura con Anna Falchi, da cui ha avuto una figlia, la piccola Alyssa, ha detto addio a un'altra bellezza dello showbiz.

"Il fatto che abbia avuto due relazioni importanti con donne che fanno parte del mondo dello spettacolo è stato del tutto casuale - dichiara Montesi a Vero - Non ho mai rincorso o corteggiato di proposito questo tipo di donne, ma mi è capitato spesso di incontrarle. E poi il destino ha fatto il resto....". Entrambe le volte, però, è andata male. E se della Falchi ha già ampiamente parlato, della Montarini Denny racconta: "Giulia è una brava ragazza, una donna di sani principi, umile e indipendente: 'una mosca bianca' nel mondo dello spettacolo. Nei sei mesi durante i quali è stata al mio fianco, mi ha regalato tante emozioni. Purtroppo lo scorso febbraio la nostra storia è finita. Il vivere in due città diverse, lei a Milano e io a Rimini, non ha permesso al nostro amore di durare nel tempo. Ma della nostra storia porterò sempre nel mio cuore un ricordo eccezionale".

Ora, l'unica donna ad avere tutta l'attenzione di Denny è Alyssa, sua figlia. L'imprenditore rivela di amare ogni momento che passa insieme a lei. Con la Falchi cercano di fare il meglio per la loro bimba: "Con Anna - rivela Montesi - ho rapporti altalenanti, ma ci siamo organizzati nel miglior modo possibile per salvaguardare la serenità di Alyssa. Solo il tempo potrà permetterci di fare il bilancio".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!