Mora spara su tutti: Vitagliano, Arca, De Filippi and Co.

Le persone a cui è più legato? Sabrina Ferilli e Alda D'Eusanio.
Lele Mora, in un'intervista a Panorama, non le manda a dire e spara su tutti i famosi che una volta pendevano dalle sue labbra.

I primi della lista (nera?) sono Vitagliano, Arca e Interrante. "Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità… - rivela l'agente dei vip - Ha un animo generoso, ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro. Francesco Arca non era nessuno e gli ho fatto guadagnare tanti soldi. Poi la fidanzata (Laura Chiatti ndr) gli ha proibito di frequentarmi. Certe fidanzate si mettono in competizione con me, pur essendo grandi donne”. Pure Daniele è uno che ha tradito... Non solo. Mora parla pure di Maria De Filippi, rea di preferire, oggi, gli anziani sul trono, invece che i giovani e belli, probabilmente per share: "Costantino e Daniele, Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io. Ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato”.

L'Innominato è Fabrizio Corona. Su Simona Ventura, invece, dice: "Ha comprato una delle mie ville in Sardegna per 750mila euro, in pratica un regalo”. Rapporto recuperato dopo il crack.
Ultime chicche di Lele, sugli altri manager sul mercato dello showbiz: "Ho riscoperto Lucio Presta, mi ha teso la mano… Mi sono sentito tradito da Bibi Ballandi perché ha obbligato alcuni miei artisti a firmare con lui dopo il programma della Carlucci. Con Beppe Caschetto non ho nulla a che spartire…”. E Franchino Tuzio e Luca Casadei? "Il primo non so chi sia... L’altro ha sempre venduto cubiste e ha preso i miei scarti”.

Mora al veleno.

Foto: AndreaCencikikapress.com © Gossip.it