Morandi con la Carrà negli studi di "The Voice"

Il 7 marzo Raffaella Carrà tornerà in tv come giudice del nuovo talent di Rai Due "The Voice". Lucio Presta ha pubblicato sul social alcune foto delle prove. Insieme alla signora della Tv negli scatti c'è pure Gianni Morandi. Quest'ultimo sulla sua pagina Facebook ha scritto: "21 febbraio, Milano. Sono venuto a trovare RAFFAELLA CARRA’, è sempre bello ritrovare un’amica così piena di entusiasmo ed energia…. siamo negli studi RAI dove sono cominciate le prove di THE VOICE, il nuovo show che andra’ in onda dal prossimo 7 Marzo su RAI2".

Finite le prove, l'allegro gruppo si è concesso una cena spensierata in un ristorante milanese. Una reunion davvero divertente e piena di risate, come ha testimoniato sempre su Twitter Presta.
Morandi, che nei mesi scorsi ha rifiutato il ruolo di conduttore del programma ("Ho rifiutato, mi spiace. Ma seguo la mia strada, la musica mi manca e ho deciso di preparare un nuovo album. Sto componendo e incontrando gli autori per cercare i testi giusti. Sto lavorando sulla voce", ha dichiarato), farà comunque un'incursione nello show musicale, se solo come ospite ancora non è dato sapere.

Oltre a Raffaella Carrà, vestono i panni di giudice, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi. L'attore Fabio Troiano, invece, vestirà i panni di conduttore.