Morena Funari, in tv con Antonio

Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari, ospite di Barbara D'Urso, nel salotto di "Domenica Live", ha presentato al pubblico televisivo il suo nuovo compagno, Antonio Presta. "L'ho incontrato due anni dopo la morte di Gianfranco - ha raccontato Morena - E' successo quando meno me lo aspettavo. Siamo tanto innamorati. E' una persona  completamente diversa da Gianfranco, è timido, riservato. Ogni giorno mi manda sms pieni d'amore".

Morena Zapparoli con il compagno Antonio da Barbara D'Urso

La vedova di Gianfranco Funari ha poi rivelato come è avvenuto il loro primo incontro: "Un mio compagno delle medie è un suo collega di lavoro e mi ha invitata a una cena - ha detto - L'ho conosciuto lì. La prima cosa che mi ha colpito è stato l'aspetto fisico, però se non avesse avuto anche un buon carattere non sarebbe continuata. Lui era lì con il figlio. Abbiamo parlato tanto, poi gli ho detto 'cercami su Facebook'. Lui mi ha cercato, così l'ho invitato alla presentazione di un libro, però poi gli ho scritto 'se continuiamo con i messaggi non ci vedremo mai, questo è il mio numero'". "Ho chiamato i colleghi e ho detto 'guardate mi ha dato il numero di telefono' ero contentissimo - ha aggiunto Antonio - l'ho chiamata dopo una mezz'ora di sudorazione". Poi si sono visti, dopo quattro giorni, hanno parlato per quattro ore e si sono raccontati tutto delle loro vite. In quell'occasione c'è stato pure il primo bacio e dopo poco tempo sono andati a vivere insieme. Durante la puntata è stata anche letta una lettera di Carlotta, figlia di Funari, che ha smentito quanto detto su DiPiù dalla Zapparoli rispetto all'eredità: non ci sarebbe nessun conto corrente in comune  perché sul conto del famoso conduttore dopo la sua morte non ci sarebbe stato nemmeno un centesimo.

Morena Zapparoli e Antonio Presta a 'Domenica Live'

Morena, proprio sulle pagine di DiPiù, ha mostrato la sua svolta sexy, posando con un look provocante e che metteva in mostra la sua femminilità.

Morena Funari e la sua svolta sexy