Morgan, dopo l'addio ad Amici 16 ospite a Ballando con le Stelle 2017

Morgan, fatto fuori da Amici 16, dopo un addio pieno di polemiche e accuse, querela di Mediaset compresa, sarà ospite a Ballando con le stelle 2017 domani, sabato 22 aprile. La presenza del cantante ed ex coach dei Bianchi nel programma di Milly Carlucci su Rai Uno è ormai certa.

Morgan, fuori da Amici 16, torna a Ballando con le stelle anche nel 2017, dopo esserci stato la scorsa edizione

Fuori da Amici 16, Morgan si lancia in pista a Ballando con le stelle 2017. E la guerra a colpi di share tra Maria De Filippi e Milly Carlucci si infiamma: in questa stagione sembra davero accesa e senza esclusioni di colpi.

E' stata Selvaggia Lucarelli ad anticipare sul social la sua presenza nello show di Milly Carlucci

E' stata Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle 2017, a lanciare la bomba sul suo profilo social e anticipare la partecipazione ( già probabilissima) di Morgan dopo la 'cacciata' da Amici 16. "Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbiminkia a quello con noi “babbioni””, ha scritto.

Poi è arrivata l'ufficialità della sua ospitata su Rai Uno

E così Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, rompe definitivamente con Maria, che ha definito 'come la strega cattiva di Biancaneve'. I gossip nelle ultime ore parlavano di una riappacificazione tra i due, con l'artista ancora al talent magari con un ruolo diverso. E' stato proprio l'ex giudice di X Factor a dire però il contrario. 

"Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”, fa sapere. Preferisce la concorrenza dopo che già nella scorsa stagione, in coppia con l'ex Asia Argento, ha fatto sognare i telespettatori.