Morgan disperato dopo il pignoramento della casa

Sembra in una situazione davvero disperata Morgan, che tra pochi giorni dovrà lasciare la sua casa di Monza dopo che il tribunale ha stabilito il pignoramento a causa dei debiti non pagati con le ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, da cui ha avuto le sue due figlie. Il cantautore lo ha raccontato a ‘Striscia la Notizia’: “Entro il 30 aprile devo lasciare la casa”.

Morgan ha spiegato di non sapere dove andare a vivere dopo il pignoramento della casa

Morgan, che tra pochi giorni tornerà in tv come giudice a ‘The Voice’, non ha trovato ancora una soluzione alternativa: “Non lo so dove andrò, immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati…”. In rete però qualcuno ha commentato sottolineando che l’ingaggio del programma Rai dovrebbe essere più che sufficiente per pagare un affitto, almeno per un bel po’ di mesi.

Morgan ha poi aggiunto che la sua situazione finanziaria è dovuta a pagamenti arrivati in ritardo e ad una persona che amministrava in malafede il suo patrimonio. “A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato, ho scritto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli per spiegare che non è che non volessi pagare per gli alimenti, ma hanno fatto il pignoramento della casa”, ha fatto sapere. “Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”, ha poi concluso.