Morgan dimentica la Corvaglia

L'aveva detto Maddalena Corvaglia a GossipNews. O meglio, l'aveva lasciato intendere nella video intervista. Quando le era stato domandato della sua liaison con Morgan, l'ex velina bionda aveva avuto un vistoso calo di memoria e aveva risposto: "Morgan chi?". Era il 9 maggio, Maddalena era volata in Sardegna per fare da madrina a un torneo di poker e, mentre le altri fonti di informazione continavano a dare per scontato il proseguimento del suo flirt con il cantante, la rottura, dopo qualche tira e molla, appariva già chiara e lampante. Ora, grazie a Eva, arriva la successiva conferma. L'ex di Asia Argento è stato beccato in un bocca a bocca con una misteriosa donna bionda. Ma non è Maddy.

L'estate 2009 regala il primo flirt caliente sotto il sole. Lei è Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano e di Giancarlo Pantano. Il ragazzone che se la sbaciucchia tutta in spiaggia, sotto gli occhi del paparazzo di Novella 2000, è il calciatore del Lecce, ex Lazio, Guglielmo Stendardo. Pare che i due siano stati avvistati all'uscita di casa di lui, diretti al mare. Pedinati, hanno dato il meglio di loro con le coccole e le carezze sul bagnasciuga di Marina di Mancaversa. Sarà la volta buona?

E' già tempo di calendari. Quello targato Mediaset avrà in bella mostra il volto, o meglio, il davanzale di Cristina Del Basso, la 'tettonica' del GF9. Lo ha fatto sapere la moretta della Casa ospite a Verissimo e la notizia è stata confermata pure da Chi. Dopo Melita Toniolo, un'altra sexy bomb, aspirante giornalista, immortalata: solo che le curve della Diavolita erano tutte frutto di Madre Natura, qui, invece, c'è il classico aiutino del bisturi. Ma non si può avere tutto dalla vita, no?