'Amici 16', Emma Marrone al posto di Morgan?

Morgan lascia "Amici 16" e al suo posto potrebbe tornare a vestire i panni di coach Emma Marrone.

Emma Marrone potrebbe sostituire Morgan ad Amici

Domenica 9 aprile, durante la registrazione della quarta puntata di "Amici 16", Morgan dopo l'ennesima discussione ha lasciato lo studio e Maria De Filippi ha preso il suo posto a capo della Squadra Bianca.

 

Emma era ospite della puntata e il pubblico ha invocato un un suo ritorno. Il cantante ha sentito da dietro le quinte e quando è rientrato ha proposto alla collega di diventare vice-coach. Pare che la Marrone di primo achito abbia risposto un secco no. "Ci penserà", avrebbe  poi aggiunto Maria.

Il direttore artistico dei Bianchi ha lasciato il programma

Ora che Morgan non è più direttore artistico dei Bianchi, ci si chiede se Emma possa davvero tornare a far parte del cast di "Amici". Elisa, la coach del Blu, con cui la Marrone ha lavorato per ben due edizioni del programma, nei giorni scorsi ha dichiarato di sentire la sua mancanza: "Emma mi manca - ha rivelato la Toffoli a Vanity Fair - ma ci sentiamo spesso e parliamo. Per fortuna tra le cose positive di questi tre anni ad Amici c’è l’amicizia nata con lei. Mi ha insegnato cose preziose, come fanno i buoni amici, e l’anno scorso ci eravamo divise il lavoro. Ora è molto diverso".

Elisa di recente ha dichiarato che Emma le manca tantissimo