Morgan ed Ermal Meta: scontro durissimo sul social

Morgan contro Ermal Meta, tutta colpa dell'esclusione del primo da Sanremo 2018, dove il secondo parteciperà in coppia con Fabrizio Moro. Lo scontro tra i due artisti è durissimo e va in scena sul social.

Morgan, intervistato da red Ronnie, provoca Ermal Meta e nasce lo scontro sul social

Morgan, intervistato da Red Ronnie sulla sua Roxy Bar Tv, parla del Festival e attacca il cantautore albanese con cui ha condiviso la sua breve esperienza ad Amici. "Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone", dice senza mezzi termini. Immediata arriva la replica su Twitter e così parte lo scontro social.

Il cantautore replica duramente

"Caro Morgan anni fa in un'intervista dicesti 'se non amo l'uomo, non amo l'artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose", cinguetta Ermal Meta. Lo scontro non si arresta.

Morgan risponde. "Brillante replica quella di Ermal Meta devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro”, scrive. 

I tweet dei due artisti

Ermal Meta non vuole soccombere nello scontro social e nella notte twitta ancora: "Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste caz*ate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora”. Le sue parole lasciano il segno.