Morgan Freeman, sua nipote è stata uccisa

Uccisa la nipote di Morgan Freeman. E'dena Hines, questo il suo nome, aveva 33 anni ed è stata accoltellata a New York. La polizia ha risposto a una chiamata alle 3 di domenica mattina. Quando gli agenti sono arrivati a Washington Heights hanno trovato il corpo della donna davanti alla sua abitazione. Condotta d'urgenza all'Harlem Hospital, per lei non c'è stato nulla da fare.

Morgan Freem insieme alla nipote, l'attrice 33enne E'dena Hines brutalmente accoltellata a New York

Accanto al corpo di E'dena, i poliziotti hanno trovato il fidanzato 30enne, Lamar Davenport. L'uomo era in preda al panico e in stato confusionale mentre gridava alcuni versi della Bibbia. "Fuori i demoni! Vi ho cacciato nel nome di Gesù Cristo!". Queste le parole del ragazzo secondo quanto riportato dalla polizia. Mentre un testimone ha riferito che sembrava stesse facendo un esorcismo alla vittima. Davenport è stato arrestato ma successivamente è stato portato al Columbia Presbyterian Medical CenterGli agenti hanno trovato anche l'arma del delitto, un coltello. 
La nipote di Morgan Freeman è stata uccisa, faceva l'attrice come il nonno: "
Il mondo non conoscerà mai il suo talento e quanto lei aveva da offrire - ha dichiarato l'attore all'Hollywood Reporter - I suoi amici e la sua famiglia sono stati abbastanza fortunati da conoscerla. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Possa riposare in pace". La star del cinema ha anche lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: "Voglio ringraziarvi per l'immensa manifestazione d'amore e il supporto che la mia famiglia ha ricevuto in seguito alla tragica e assurda scomparsa di mia nipote E'dena Hines. Grazie dal profondo del mio cuore".
La nipote di Morgan Freeman è stata uccisa a New York. La ragazza era da poco tornata nella Grande Mela per rivestire il ruolo di Cece in "Landing Up", pellicola sulla vita quotidiana dei giovani a Manhattan. Solo il mese scorso sul suo blog aveva scritto: "Il mio sogno si è avverato ed è solo l'inizio. A volte la vita ti fa venire voglia di mollare o rinunciare ai tuoi sogni, ma a volte ti dà la forza per apprezzarla quando arriva il lieto fine".