Morgan: 'Ho costruito due bimbe bellissime'

Morgan ha deciso di voltare pagina, dopo il ricovero nell’ospedale di Monza e la rottura con Jessica Mazzoli, madre della sua secondogenita Lara, nata solo pochi mesi fa, è ripartito dal lavoro come giudice di “X Factor”. Ora, infatti, è impegnato insieme a Simona Ventura, Elio e Mika nelle selezioni che andranno in onda a settembre su SkyUno.

Se tocchi il fondo non affoghi, anzi… Il dolore è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte, di fronte alla mia verità, fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l’ho messo in conto”, ha detto il cantante a “Io Donna”.
Soddisfatto della carriera, Morgan pensa di aver fatto anche qualcosa di buono nella vita, le sue due figlie: “In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano… Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici (Anna Lou, 12 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6 mesi, da Jessica Mazzoli, ndr): sono contento di queste due bambine, particolarmente belle”, ha rivelato Marco Castoldi.