Morgan, Mediaset lo querela per le parole su Amici

Morgan ha offeso Maria De Filippi e il suo Amici. Anche Mediaset è parte lesa e querela l'ex coach dei Bianchi, fatto fuori dalla trasmisssione.

Mediaset querela Morgan per le gravi affermazioni contro la società

Mediaset querela Morgan. La società ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni.

 

La querela di Mediaset a Morgan non è che l'ultimo tassello di una querelle che ormai imperversa da giorni. E' probabile che sia partita soprattutto per la frase del cantante brianzolo in cui definiva Mediaset “responsabile dell’abbassamento culturale dell’Italia negli ultimi 20 anni”.

Il 44enne ha offeso Maria De Filippi, Amici e anche Mediaset con gravi affermazioni diffamatorie

Intanto per difendere Maria e Amici scendono in campo anche Alessandra Amoroso e Stash
"Nel mio percorso pre-Amici, quando con The Kolors suonavo di tutto per un "pubblico scelto", avevo un mio modo di vedere e fare le cose. Sceglievo i brani, la scaletta, le presentazioni ed ogni cosa volessi. Bene, quando sono stato ad "Amici" è stato lo stesso, anzi meglio... MOLTO MEGLIO!, "scrive su Facebook Stash, vincitore con The Kolors dell'edizione 2015 del talent di Canale 5.

"Sono stato supportato in ogni modo affinché venisse fuori il meglio di me e della band senza snaturarci. In sinergia perfetta con la mia amica Elisa, che ha mi ha coadiuvato nell'excursus sacrificando insieme a me molte ore di sonno (abbiamo fatto tante volte le 5 del mattino in sala prove!!!). Non ricordo neanche un solo episodio, un atteggiamento di pressione o di oppressione subìto da me o da altri che erano lì dentro con me. Certo che se vai a un talent che è anche una scuola, le regole le rispetti. Rispetti quanti lavorano PER te e CON te! Ripeto: MAI stato costretto a fare o non fare qualcosa", sottolinea.

Stash sul social difende Amici e va contro le parole di Morgan

"Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici", fa sapere Alessandra Amoroso pubblicando uno scatto che la ritrae proprio al talent.

"Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l'Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. E' vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza", specifica la 30enne.

Anche Alessandra Amoroso scende in campo per il talent e la conduttrice

"Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi", conclude.