Morgan: 'Non farò più X Factor'

Morgan non farà parte del cast della prossima edizione di "X Factor". Dopo l'addio di Simona Ventura, altro giudice storico della trasmissione, ecco arrivare l'annuncio dato dallo stesso Marco Castoldi dai microfoni della trasmissione radiofonica "Un Giorno da Pecora".

Il cantante ha dichiarato: "In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio. Non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili".

Sembra invece sia stato confermato Francesco Facchinetti alla conduzione mentre ancora non si ha la certezza della partecipazione di Mara Maionchi e Claudia Mori. Al posto di Morgan invece, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci Luca Jurman.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it