Morgan, domani, martedì 25 giugno, lo sfratto da casa: 'E’ un lutto’

Morgan considera lo sfratto dalla sua casa come un ‘lutto’. Parole sue. Il cantante 46enne, all’anagrafe Marco Castoldi, domani, martedì 25 giugno, dopo il rinvio per motivi di salute del 14 giugno scorso, dovrà lasciare la sua abitazione di Monza, in esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017.

Scrive al nuovo proprietario Morgan, è un 'lutto' lo sfratto dalla sua casa

Lo sfratto è imminente. Morgan ha cercato di far comprendere il suo stato d’animo alla persona che ha comprato la casa. In una conversazione su Whatsapp resa nota dal suo ufficio stampa ha scritto: “Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite”. E ancora: “Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale”.

A nulla al momento sono servite le sue parole. Lo sfratto è vicinissimo, un lutto per Morgan che avrebbe voluto raccontare al nuovo proprietario, anche lui pare un musicista, quel che rappresenta la casa in cui ha vissuto finora: “Credo che raccontarti cosa troverai qui dentro possa aiutarmi nel passaggio”.

Parole di conforto sono al momento arrivate dalla mamma di Morgan, Luciana.  Sempre in una conversazione Whatsapp resa pubblica, la donna prova a consolare il figlio e gli sottolinea: “So che la casa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista Pensa a questo!”. E in merito ai tanti oggetti nella casa gli dice: “Tutto quello che riguarda la musica proteggilo qui da me”. L’ex di Asia Argento replica: “La tua casa è troppo piccola per il ‘museo della Brianza. Dopo ti tocca venire anche a te sulla panchina”. Il suo cuore però è spezzato. Morgan sarà costretto ad abbandonare la sua abitazione, non c’è più nulla da fare.