Morgan: 'Sto invecchiando male e voglio rifarmi il naso'

Morgan, 44 anni, intervistato da Linkiesta, ha dichiarato: "Sto invecchiando male". Il cantante si è lanciato in una disquisizione sul suo naso, non gli piace: "Devo assolutamente contattare il chirurgo", ha affermato.

Morgan, 44 anni, afferma che gli sta cadendo il naso a causa dell'invecchiamento

"Sto invecchiando male", ha detto Morgan. "E' evidente se guardi il mio naso - ha proseguito - Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d'anni non mi riconosco più nelle foto".
"Mio padre - ha aggiunto il cantante - aveva il naso più lungo di quello di Battiato e diceva sempre che le belle chiese hanno il campanile alto. Ma a me non me ne frega niente, io voglio il naso di James Dean, mica quello di Lando Buzzanca! Piuttosto resto povero ma devo assolutamente contattare il chirurgo, uno bravo. Anche perché oltretutto fa malissimo: si sfalda la cartilagine, sembra che il naso ti cada, un'agonia...".

Il cantante afferma che sta invecchiando male

"Precisiamo: non mi sta candendo il naso perché pippo cocaina - ha sottolineato Morgan - E' solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone".