Moric, Fox, Scattarella and Co., serate da vip

Un'estate da vip, ospiti nelle disco, a divertirsi, a divertire, per farsi immortalare tutti insieme appassionatamente.
Al Babaloo di Potenza Picena, per una serata tra mondanità e musica, sono arrivati a far festa Lele Mora, la provocante Nina Moric, il bel Frank Rodriguez, l'ex gieffino Massimo Scattarella e Jeanene Fox, indimenticabile 'Filippona' di "Striscia la notizia". Per tutti brindisi a non finire, balli scatenati e voglia di godersi il calore che il tempo del relax impone. E anche qualche soldino in più nel salvadanaio, visti i cachet che le facce da famosi richiedono per popolare i locali più 'in' del Bel Paese e non solo...

Sabaudia anche nei mesi hot del 2010 si conferma tra le località preferite dai vip. In spiaggia pochi giorni fa è stata avvistata Monica Bellucci. Con l'attrice, da poco mamma bis, la primogenita Deva, 6 anni.
I curiosi hanno faticato a riconoscerla, visto il look adottato da Monica: gonna larga alla caviglia a motivi floreali, camicia nera occhiali da sole e cappello. La Bellucci, 46 anni, ha raccolto conchiglie tutto il tempo con la figlia, senza mai scoprirsi, però. Che la forma fisica, dopo la gravidanza, non sia ancora stata messa a punto?

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com