Moric, la bellissima si fidanza in casa

Un periodo super sereno per Nina Moric. L'ex di Fabrizio Corona debutterà in tv su Canale 5 con lo spettacolo "Bellissima" di Pingitore. Per lei, però, dopo la separazione turbolenta dall'ex re dei paparazzi, arriva pure l'agognata stabilità in amore. Con il buyer monzese Massimo Baltimora, conosciuto lo scorso gennaio, va alla grande, al punto che Nina è stata accolta 'in casa' dai 'suoceri'.
Alla festa per i 40 anni di matrimonio dei genitori di Massimo in un locale meneghino c'era la Moric insieme al figlio Carlos. Il quadretto di famiglia al gran completo è stato condito da tantissimi gesti affettuosi. Cosa vuole di più dalla vita?

Intanto Elisabetta Gregoraci spiega il suo no proprio allo stesso Pingitore. Ha rifiutato il Bagaglino per recitare al fianco di Massimo Boldi in una fiction. "Ho rinunciato perché durante le date della messa in onda del programma sarò sul set di un lavoro importante che avevo precedentemente definito - ha spiegato la signora Briatore a Tv Sorrisi & Canzoni - Sarò tra le protagoniste della nuova fiction di Massimo Boldi "Benvenuti al centro commerciale". Gireremo tra Roma e Milano. Era impossibile far conciliare le date. La decisione l'ho presa consultandomi con mio marito Flavio". A Nina Moric, ingaggiata al suo posto, dice: "Le faccio i miei migliori auguri. Nina è una donna bellissima!".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it