Moric, Mosetti and Co, , le bellissime vanno a casa...

Le 'Bellissime' di Pierfrancesco Pingitore lasceranno il Bagaglino in anticipo, almeno secondo Davide Maggio.
Tutta colpa dei dati Auditel, impietosi verso lo show in onda in prime time il sabato sera su Canale 5. Nei corridoi Mediaset, dopo la scosa puntata, i rumors hanno cominciato a diventare una bocciatura definitiva. Antonella Mosetti, Nina Moric, Angela Melillo, Pamela Prati, Justine Mattera, Silvia Burgio e Manila Nazzaro, pur sexy e conturbanti, non sono riuscite nell'intento: far rimanere gli ometti a guardare la tv. Valeria Marini, che aveva già capito l'andazzo, ha abbandonato la barca prima che affondasse...
Così "Bellissima" in questo fine settimana, molto probabilmente, metterà in scena l'ultimo atto. E le Pingitore's Girls avranno delle vacanze estive un po' anticipate.

Solo ieri è arrivata la notizia della seconda gravidanza. Stefania Rocca è di nuovo in dolce attesa. La cicogna, però, professionalmente non le porterà bene. L'attrice, in procinto di andare sul set per girare il sequel della serie "Tutti pazzi per amore", ospite di "Victor Victoria", ha dichiarato: "Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie. La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo". E pensare che molto del successo della fiction è merito della sua simpatia e bravura al fianco di Emilio Solfrizzi!
"Ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà. Spero non una inutile, e ce ne sono tante", ha aggiunto Stefania, senza polemizzare, ma, evidentemente, con un po' di amarezza. Ma non sarebbe stato il caso di aspettarla o, magari, cambiare la sceneggiatura ad hoc per una protagonista col pancione?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it