Moric, shopping con un uomo misterioso...

Lui, all'anagrafe Massimo Baltimora, è stato paparazzato da Novella 2000 una settimana fa con Melissa Colnaghi. Peccato che ufficialmente sia il fidanzato di Nina Moric. E la bellissima, ex moglie di Fabrizio Corona, forse per vendetta, chissà, forse solo perché ha tanti amici, ha deciso di uscire a fare shopping con un altro.
Secondo Leggo, Nina è stata avvistata per le vie del quadrilatero della moda milanese in compagnia di suo figlio Carlos e un misterioso e attraente ragazzo sui trenta. Il moretto, leggermente più basso di lei e ben vestito, ha passeggiato per le vie della città con gli altri due e, quando è entrato nei negozi per qualche acquisto, ha cacciato fuori il portafoglio. Atteggiamento complice che lasciava trasparire una bella amicizia, magari pure qualcosa di più. Altro che triangolo, l'affare si complica...!

Mentre la Moric si districa tra le tentazioni di Cupido, Fabrizio Corona sorprende ancora una volta per la sua vita spericolata. Pare abbia trascorso una non edificante notte in gattabuia a Montecarlo, dove era andato in vacanza con Belen Rodriguez.
Lo scrive Diva e Donna. Secondo il settimanale Fabrizio, lasciata la fidanzata in hotel, è uscito sul tardi con un amico alla guida dell'auto. Inavvertitamente i due hanno preso una strada contromano e sono stati prontamente fermati dalla polizia del posto. Ne è nato un parapiglia che ha portato Corona a essere rinchiuso in gabbia. Fabrizio si dichiara innocente e sta pensando con il suo avvocato, Giuseppe Lucibello, di avviare azioni legali contro i poliziotti monegaschi. Che caos!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it