Moric sull'Isola non accetta critiche, ma Corona...

Ha deciso di diventare naufraga nell'Isola dei Famosi 8 e Simona Ventura punta su di lei per alzare gli ascolti del reality, partito maluccio. Nina Moric, però, non vuole obiezioni sulla sua partenza.
"Non accetto nessuna critica. In Honduras c'è già una mamma che è Giorgia Palmas - ha detto la showgirl a Chi- Io non faccio nè la segretaria, nè il medico. Lavoro nel mondo dello spettacolo. L'Isola è un'opportunità e la prendo al volo. Devo dare da mangiare a mio figlio". Carlos rimarrà con la mamma, il fidanzato Martin Evans, invece, da solo: "Fa il modello, gira il mondo, ci vogliamo un gran bene. ci vedremo al mio ritorno. Ho trascorso con lui e Carlos l'ultimo week-end a Milano al parco giochi. Ma ora l'Isola sarà il mio Luna Park". In Honduras ha un solo obiettivo: "Portare un messaggio di pace. Voglio la pace nel mondo".
Le critiche, purtroppo per Nina, arrivano dritte dall'ex marito Fabrizio Corona. "Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre. Mah... che dire? Mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio", ha fatto sapere sempre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini l'ex re dei paparazzi. Le sue preoccupazioni sono alleggerite dalle dichiarazioni della Moric: "Per una questione di equilibrio. Carlos rimarrà a casa con mia madre. Fabrizio potrà vederlo quando vuole. Non ci sono problemi, basta che rispetti i suoi obblighi di padre. Ma mio figlio non si muove da casa sua, anzi casa nostra".

Un amore tutto italiano per il divo Sean Penn?. Forse...
L'attore è stato pizzicato lo scorso weekend a Roma insieme a Cristina Serafini, collega torinese. Per loro passeggiata per le vie della capitale, capatina al bar e pure in albergo. Cristina ha lavorato con Paolo Sorrentino ne "Il Divo". Potrebbe essere stato proprio il regista a presentarla a Penn, che con lui ha girato "This Must Be the Place", pellicola che arriverà al cinema il prossimo 20 maggio.
Foto: AndreaRaffin©kikapress.com