Morise, due feste per i 23 anni

Da Milano a Roma per festeggiare i 23 anni della bella ereditiera di Carlo Conti,la sensuale Roberta Morise. Si, sono poco più di venti e quindi si possono festeggiare due volte ma due feste, una a Milano in compagnia del tennista Filippo Volandri, della misteriosa Claudia Galanti, ex futura signora Ricucci e di uno dei soci del mitico "The Club", Francesco Bono ex di Simona Ventura. Champagne, cristal rose, con rose rosa: che chic che è Roberta!!

A Roma per lei è stata organizzata una festa più riservata e una visita l'ha fatta anche con il "patron" di casa, anzi di trasmissione, Carlo Conti, come sempre abbronzatissimo, in compagnia del suo grande amico Leonardo Pieraccioni. C'era anche il produttore televisivo Paolo D'Amico e la cantante Tatiana Vignati. Si é parlato forse di un futuro cinematografico per la showgirl calabrese? Chissà?! Nessun problema, Roberta oltre ad essere molto bella sa anche recitare, incarna la tipica bellezza mediterranea e poi é sempre seguita dal suo avvocato di fiducia, Cataldo Calabretta a cui non sfugge nulla.

"Quest'anno ho festeggiato nel migliore dei modi, difficilmente dimenticherò i festeggiamenti dei miei 23 anni", confida Roberta a GossipNews. Elena Ossola, la splendida bionda de "L'Eredità" era presente alla festa della collega a Roma.

Le foto delle feste di Roberta Morise a Milano e Roma su GossipNews.