E’ morta a 102 anni l’adorata nonna di Elisabetta Gregoraci: il commovente post di addio della showgirl

  • La 42enne aveva festeggiato il compleanno della nonna in Calabria quest’estate
  • Era legatissima a lei, sua omonima, soprattutto dopo aver perso la mamma

E’ morta a 102 anni la nonna amatissima di Elisabetta Gregoraci, che si chiamava come la showgirl.

L’ex moglie di Briatore lo ha annunciato nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre via social, con la tristezza nel cuore.

Elisabetta Gregoraci, 42 anni, con l'amata nonna Elisabetta, che si è spenta venerdì 27 ottobre 2023 a 102 anni

Condividendo alcune immagini che la ritraggono proprio insieme all’adorata nonna Elisabetta, di cui aveva festeggiato il 102esimo compleanno in Calabria la scorsa estate, la 42enne ha scritto su Instagram: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato.

“Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore… mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine”, ha aggiunto.

“Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!”, ha continuato.

“Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”, ha concluso.