21/3/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

E’ morta a 83 anni la mamma di Piero Chiambretti, era ricoverata per Coronavirus a Torino, dove anche il conduttore, positivo al virus, è in osservazione

  • Felicita si è spenta all’ospedale Mauriziano, non lontano dal centro città
  • Le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni, era in terapia intensiva

Si è spenta Felicita, la mamma di Piero Chiambretti. La donna è deceduta a 83 all’ospedale Mauriziano di Torino. Anche il conduttore si trova in osservazione nel nosocomio piemontese e sebbene un primo test era risultato incerto, sarebbe poi stata confermata anche la sua positività. Felicta, a cui Piero era legatissimo, era stata ricoverata da una settimana. Era stata poi trasferita in terapia intensiva a causa dell’aggravarsi dei sintomi respiratori. Nelle ultime ore la triste notizia, non ce l’ha fatta.

Piero Chiambretti, 63 anni, insieme alla mamma Felicita nel 2017 a 'Domenica Live'
Piero Chiambretti, 63 anni, insieme alla mamma Felicita nel 2017 a 'Domenica Live'

Felicita era apparsa in tv nel 2017, aveva partecipato ad una puntata di ‘Domenica Live’, dove era arrivata cogliendo di sorpresa il figlio. Durante quell’intervista il pubblico aveva potuto apprezzare la sua allegria, la sua voglia di vivere e il suo grande affetto per Piero, 63 anni, che ha una bimba piccola, Margherita, nata 8 anni fa.

Facciamo le nostre condoglianze a Piero e a tutte le persone che volevano bene a Felicita. I nostri pensieri vanno al conduttore, speriamo con tutto il cuore che possa riuscire a superare questa difficile prova e tornare presto ad abbracciare la sua bambina.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!