Morto a 34 anni Aaron Carter, fratello di Nick Carter

  • Il rapper sarebbe stato trovato senza vita sabato nella sua casa in California
  • A quanto pare il corpo era nella vasca da bagno, lascia un figlio piccolo

Aveva solo 34 anni. Aaron Carter, ex bambino prodigio dello show business americano, è morto. A riportarlo è il sito di gossip TMZ. Il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nella mattinata di sabato (tardo pomeriggio/sera in Italia) nella sua casa a Lancaster, in California, pochi chilometri a nord di Los Angeles. Secondo le prime ricostruzioni, seguite a una telefonata al 911 fatta intorno alle 11 dal vicino di casa, Aaron era senza vita nella vasca da bagno.

Aaron Carter è stato trovato morto a soli 34 anni nella sua casa di Los Angeles

Se da bambino era apparso in produzioni televisive, cinematografiche e musicali raccogliendo un enorme successo, sulla scia della fama del fratello maggiore Nick Carter, membro della famosa band ‘Backstreet Boys’, negli ultimi anni la sua esistenza era diventata piuttosto turbolenta. I rapporti con lo stesso Nick erano ridotti ai minimi termini e i suoi familiari avevano espresso preoccupazione per la salute mentale di Aaron.

Aaron aveva vissuto un'infanzia e un'adolescenza sotto la luce dei riflettori, ma come tanti bambini prodigio di Hollywood si era poi ritrovato a fare i conti con gravi danni alla salute mentale

I vistosi tatuaggi sul viso, le presunte minacce alla moglie incinta di Nick: le controversie negli ultimi anni di vita di Aaron sono state davvero tante. La sua famiglia aveva già vissuto una tragedia simile nel 2012, quando la sorella Leslie era deceduta a seguito di un’overdose.

Aaron lascia un figlio, Prince, nato appena lo scorso anno dall’amore (finito, e in malo modo) con l’ex Melanie Martin.