E’ morto Bruno Arena dei Fichi d’India, aveva 65 anni

  • L’annuncio della scomparsa del comico dato da Paolo Belli
  • Il doloroso messaggio del figlio Gianluca: "Non ero pronto"

Bruno Arena dei Fichi d’India è morto, l’annuncio, a sorpresa, non arriva sui social dal collega Max Cavallari, amico inseparabile con il quale per anni ha lavorato in tv e sul set, ma da Paolo Belli, volto di Ballando con le stelle, cantante e conduttore. Il comico aveva solo 65 anni

E’ morto Bruno Arena dei Fichi d’India, aveva 65 anni

Anche il figlio Gianluca via Instagram, nelle sue storie, conferma il decesso del padre con un doloroso messaggio. Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato”, scrive. E aggiunge devastato: “Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

L’annuncio della scomparsa del comico dato da Paolo Belli
Bruno con l'amico e collega di sempre Max Cavallari

Bruno Arena era nato a Milano il 12 gennaio del 1957. Aveva conseguito il diploma all’ISEF, dopo aver frequentato il liceo artistico, ed era diventato un insegnante di educazione fisica. Grande appassionato sport, tifosissimo dell’Inter, con Max Cavallari aveva iniziato la scalata verso il successo, conquistando pubblico grazie a Zelig e Colorado.

Il doloroso messaggio del figlio Gianluca: "Non ero pronto"

Nel gennaio 2013 era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma e non era più tornato lo stesso: era costretto alla sedia a rotelle e non aveva recuperato più l’uso della parola. La sua ultima apparizione in pubblico risale all’agosto di quest’anno, quando Cavallari su Facebook aveva pubblicato uno scatto insieme all’amico.