Penelope Cruz in lutto, è morto suo padre

E' morto il padre di Penelope Cruz. Eduardo Cruz ha avuto un infarto. A confermare la notizia al magazine spagnolo Hola! il fratello della moglie Carmen Moreno.

Il padre delle due attrici Penelope e Monica Cruz è morto a causa di un infarto

Eduardo Cruz, il padre di Peneolpe Cruz, è morto a 62 anni. L'uomo viveva con la moglie Carmen e la loro figlia di tre anni Selma. La coppia si era sposata nell'aprile del 2014 dopo una relazione durata 12 anni. I due coniugi insieme gestivano un salone di bellezza vicino alla loro casa di La Manga, in Spagna. Eduardo aveva altri tre figli, Penelope, Monica e Eduardo, nati dal primo matrimonio con Encarna Sànchez. Monica è un'attrice televisiva, mentre Eduardo, oltre ad essere un apprezzato musicista, è famoso per la sua relazione giunta ormai da tempo al capolinea con Eva Longoria.
Penelope Cruz aveva un'ottimo rapporto con il padre. In alcune occasioni hanno anche calcato insieme il red carpet, soprattutto alle premiere dei film che si svolgevano a Madrid. La scorsa estate, Eduardo Cruz ha anche fatto visita alla famosa figlia sul set di "Ma Ma".

Eduardo Cruz aveva 62 anni e da tempo soffriva di problemi cardiaci

Il padre di Penelope Cruz è morto d'infarto. Da tempo aveva dei problemi al cuore: nel 2004 era stato ricoverato a Madrid per un'angina pectoris. E' stato portato di nuovo in ospedale nel 2008 e nel 2012 sempre a causa di patologie cardiache.
Penelope Cruz non ha rilasciato alcun commento sulla morte del padre. La famiglia per lei è la cosa più importante della sua vita, come ha sempre affermato. Mamma di Leo, tre anni, e Luna, 21 mesi, avuti dal matrimonio con Javier Bardem, l'attrice in questo momento sarà sicuramente sostenuta dall'effetto dei suoi cari. Degli eredi, del marito, ma anche dei fratelli a cui è legatissima.