GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Morto a 67 anni Vincenzo Verdecchi, il regista de 'Le tre rose di Eva 3'

  • E' morto Vincenzo Verdecchi, il regista del 'Le tre rose di Eva 3'
  • Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli attori che ha diretto
  • 'Mi piange il cuore', ha scritto sul suo profilo social Anna Safroncik

E' morto a 67 anni Vincenzo Verdecchi il regista de "Le tre rose di Eva 3". Un lutto improvviso che ha colpito il mondo dello spettacolo. La notizia è arrivata dalla pagina Facebook della nota fiction di Canale 5.

Vincenzo Verdecchi è morto il 17 giugno, la notizia della sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sero

"Una notizia improvvisa, inaspettata, dolorosa per tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste tre stagioni de "Le tre rose di Eva". E' scomparso il regista Vincenzo Verdecchi che le ha girate con Raffaele Mertes fin dalla prima serie. Siamo tutti vicini alla sua famiglia e ai suoi cari - si legge sul social - Desideriamo ora ricordarlo e presentarlo meglio anche a voi, cari fan, con questo scatto e tra poco con degli altri contributi". Sulla bacheca de "Le tre rose di Eva 3" è stata pubblicata infatti una foto del compianto regista e anche un video in sua memoria.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan, ma anche dagli attori che hanno lavorato con Vincenzo Verdecchi morto in maniera del tutto inaspettata mercoledì 17 giugno.
"Mi piange il cuore... Addio Vincenzo!", ha scritto
Anna Safroncik che nella fiction interpretava Aurora prima che il suo personaggio venisse ucciso.

Il regista sul set con Victoria Larchenko

"Ancora non riesco a rendermene conto, mi sembra impossibile. Vincenzo Verdecchi oltre ad esser un bravo regista era una persona meravigliosa! Unico. Positivo. Ironico. Sensibile. Allegro. Intelligente. Straordinario. Con una vitalità e un'anima pulita come poche persone possiedono. Mi mancherai tanto Vincenzo. Mi manchi già tantissimo. Tanto bene a te e alla tua bellissima Anima". Queste le parole di Elisabetta Pellini che ne "Le tre rose di Eva 3" veste i panni di Laura.
Victoria Larchenko ha pubblicato uno scatto che la ritrae sul set insieme al regista e ha scritto: "Orgogliosa di aver avuto la fortuna di conoscerti e lavorare insieme... un grande uomo con un'anima immensa! Se ne va un piccolo pezzetto di cuore. RIP Vincenzo".
Anche
Edoardo Sylos Labini ha voluto ricordare il regista morto all'improvviso: "Addio a un uomo sincero dal cuore d'oro, il mondo del cinema e della tv piange la tua scomparsa RIP".

Le parole di Anna Safroncik che ne "Le tre rose di Eva' intepretava Aurora
Il ricordo dell'attore Edoardo Sylos Labini su Twitter

Vincenzo Verdecchi ha lavorato per il cinema e oltre e "Le tre rose di Eva" ha diretto altre fiction di successo come "Un medico in famiglia" e "Orgoglio".

scritto da Francesca Romana Domenici il 18/6/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota