Mosetti, Mattera, Nazzaro e Burgio: Pingitore fa il pieno

La gravidanza di Aida Yespica, ha reso Pingitore orfano di una super soubrette. Ma il re del Bagaglino, pur di sostituire la venuezuelana alla grande, ha fatto il pieno di bellezze sexy e conturbanti. Sul palcoscenico del famoso tetaro romano saliranno Antonella Mosetti, fidanzata di Aldo Montano, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, sposata con il calciatore della Reggina Francesco Cozza, l'esplosiva Justine Mattera e l'ex gieffina Silvia Burgio.
Le prove sono appena iniziate e le ragazze vanno tutte d'amore e d'accordo, almeno così confessano. L'idillio tra le belle durerà?

Un nuovo amore per Manuela Arcuri? Forse. Chi l'ha pizzicata spessissimo con l'ultimo accompagnatore di turno, con cui esce da poco più di un mese. Il lui in questione sarebbe Marco Dell'Utri, figlio di Marcello, senatore di Forza Italia. Dopo la liaison estiva con l'avvocato pugliese Ezio Costantino, sarà finalemnte arrivato il principe azzurro degno della moracciona di Latina?

Lola Ponce non lo sposa, e allora lui esce con un'altra. Manuele Malenotti, patron di Belstaff, è stato fotografato da Novella 2000 a cena con l'attrice Sabina Began. Forse una reunion casuale, del resto la cantante è così impegnata tra promozione del calendario 2009 per Max e la musica! Certo è che la Ponce deve drizzare le antenne: forse a Malenotti non piace essere messo sempre al secondo posto...

Foto: Gregory Macera/Mauro Crinella © Gossip.it