Mosetti-Montano, estate da piccioncini

Piccioncini di primo pelo. Nonostante la loro storia d'amore sia ormai datata, Antonella Mosetti e Aldo Montano vivono una passione a mille.
L'estate la trascorrono all'insegna di Cupido. Pizzicati in questi giorni al Papeete di Milano Marittima, i due non si sono certo risparmiati in coccole e carezze. Sguardi complici e sorrisi, Antonella e il campione della scherma, entrambi bellissimi, hanno dato l'impressione di essere al settimo cielo. E la domanda sulle nozze, sempre lì a un passo dalla coppia, sorge spontanea...

George Leonard e Carmela Gualtieri sono felici e contenti. Niente triangoli o tensioni, almeno a sentir loro. La liaison, nata durante il GF10 tra polemiche e gossip, continua. Su Visto i due hanno dichiarato di pensare alla cicogna per diventare una vera famiglia. Intanto il Principe, però, ha qualche gatta da pelare. Ha appena chiesto al tribunale di Marsala che venga inibita la messa in commercio del libro "La mia vita senza George Leonard" di Carla Giommi, ex compagna e madre di suo figlio: per l'ex gieffino è diffamatorio e non tutela la privacy del pargolo, immortalato in molte foto. Per fortuna che c'è Carmela a farlo sorridere.

Foto: GMaggiolini©kikapress.com