Moss e Doherty, incontenibile passione

Kate Moss e Pete Doherty sono tornati a far parlare di loro sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo. La coppia ne ha combinata un'altra. La scorsa notte è riuscita a farsi sbattere fuori dagli NME Awards a Londra. Il motivo? Troppo focosi, al punto da diventare imbarazzanti.

La topmodel, eletta la donna più sexy alla cerimonia dell'Hammersmith Palais, e il suo controverso fidanzato, con cui attua un tira e molla degno della migliore satira, stavano provando ad amoreggiare, facendo anche un gran baccano, nella toilette del palazzo in cui si svolgeva la cerimonia. Gli uomini della sicurezza dapprima li hanno redarguiti, poi, ritrovandoli in atteggiamenti poco ortodossi, li ha sbattuti fuori ancor prima che iniziasse la premiazione.

Fuori di testa? Kate e Pete sembrano non voler proprio mettere fine alle loro bravate. Nonostante gli scandali che li hanno visti protagonisti, continuano ad essere al centro dell'attenzione mediatica e non solo che la professione che svolgono. Anzi. La Moss ha addirittura tratto giovamento dai gossip. Ora, a distanza di un anno dal cocaina affair è più che mai la regina della moda. Per lei profumo di polvere...di stelle.

Foto: dalla rete